Il Comune di Vernio vuole assumere, attraverso le procedure di mobilità dei dipendenti della pubblica amministrazione, un istruttore tecnico e un istruttore amministrativo. Gli avvisi sono stati pubblicati dall’Unione dei Comuni della Val di Bisenzio su inPA, il portale di reclutamento del ministero della Funzione pubblica.

L’avviso per istruttore tecnico scade il prossimo 3 febbraio. La figura ricercata dovrà aver maturato competenze che consentano di svolgere attività istruttoria nel campo amministrativo, attività tecniche correnti; indagini, rilievi, misurazioni e disegni) anche curando la progettazione e le fasi propedeutiche alla progettazione di opere pubbliche; la direzione e/o vigilanza dei lavori e dei cantieri relativi ad opere pubbliche.

L’avviso per istruttore amministrativo scade il prossimo 28 gennaio. La figura ricercata dovrà essere in grado di svolgere attività istruttoria nel campo amministrativo; raccolta, elaborazione e analisi dei dati; attività di istruzione, predisposizione e redazione di atti e documenti.

Gli avvisi sono consultabili ai seguenti link:

Un avvisomobilità istr tec vernio .pdf

Un avvisomobilità istr amm Vernio .pdf

16-01-2024 16:01